Domenica 02 Ottobre 2011 17:08
Valuta questo articolo
(4 K2_VOTES)

Quelli che la domenica sera vedono solo Campania Sport.

La domenica sera dalle ore 20:00 su Napoli Canale 21 il bellissimo programma sportivo condotto da Umberto Chiariello con l'elegante Titti Improta. Immancabile la presenza del simpaticissimo e puntualissimo Peppe Iannicelli. Un must per tutti gli appassionati di calcio, soprattutto del Napoli.

Cliccando sull'immagine di Napoli Canale 21 si accede alla pagina Facebook del Gruppo

Ultima modifica Lunedì 14 Novembre 2011 15:17

2 Commenti

  • Link del commento ANTONIO SPOSITO Domenica 16 Ottobre 2011 11:37 inviato da ANTONIO SPOSITO

    Salve, sono appassionato telespettatore di campania sport e seguo anche le vicende del calcio napoli, pur non essendone tifoso.Sono tifoso interista, nato a Napoli,vissuto per trent'anni a Milano e poi tornato a napoli.come dicevo seguo molto la sua trasmissione perchè vi ritengo, come preparazione,come cultura,e come imparzialità.i migliori nello scenario delle trasmissioni sportive campane.
    volevo esporre il pensiero di un non tifoso su queste prime giornate di campionato del napoli.
    pur essendo il napoli na delle squadre piu' forti del campionato, a cesena partita equilibrata, il napoli dilaga solo dopo l'espulsione di un cesenate.a milano partita equilibrata idem come sopra ,partita con la fiorentina togliendo il rigore non concesso napoli inferiore alla fiorentina, chievo tutta colpa del tournover , anche se i panchinari del napoli sono superiori ai titolari del chievo, il milan è venuto a farsi fare 3 contropiedi in casa del napoli, il parma a detta di Mazzarri non ha passato la metà campo per poi vincere .
    Il comun denominatore delle squadre che vincono con il napoli a detta di Mazzarri solo fortuna viceversa quelle vinte dal napoli sono solo frutto di bravura e tattica perfetta, (mai di alcune circostanze fortuite.). Nel ringrarziarla per la sua attenzione, la saluto cordialmente.

  • Link del commento salvatore orlando Martedì 12 Febbraio 2013 15:55 inviato da salvatore orlando

    Buonasera Dott. Umberto Chiariello, quando posso è l'unica che guardo tra le trasmissioni di calcio in quanto è la più seria e non volgare sia nei contenuti sia nella qualità. Pertanto, invito la redazione sul mio sito di calligramma dove è possibile leggere la mia lirica in formato testo intitolata "La più bella" ed in formato calligramma dove le parole creano il Vesuvio. Tale lirica ha contenuto sociali su Napoli e su come i Napoletani vivono la passione calcistica che è talvolta strumento di forza per le problematiche che tutti conosciamo. In attesa di Vs. riscontro in merito colgo l'occasione per porgerVi i miei più Cordiali saluti in fede salvatore orlando

Login to post comments