LA REDAZIONE

  • PDF

Luigi Liguori, nato a Napoli il 25 Settembre 1990 è il primo di due figli maschi. Appassionato di sport fin dalla pancia, concentra la sua vita sull’obiettivo di diventare il numero uno. Dopo gli studi classici sceglie la facoltà di giurisprudenza. Alla penna preferisce il pallone, ma dategli un campo, da calcio, da tennis o da basket non importa, la sua vita è lo sport. Obiettivo giornalistico diventare il nuovo Gianni Brera. Da sempre appassionato di calcio, ha colto al volo l’occasione di far parte del progetto rispetta lo sport. Curatore del sito, non lascerà niente al caso facendo della professionalità il suo biglietto da visita.

Assia Lopez, nata a Torre del Greco il 16 Agosto 1989 è la prima di tre figli. Frequenta il liceo classico e prosegue gli studi scegliendo la facoltà di giurisprudenza. Rincorre il sogno di diventare giornalista, tra le sue passioni la cucina, tra mestoli e ciotole si diverte a sfornare articoli. Il suo idolo è Antonella Clerici, preparata e simpatica, gestisce la cucina come un tribunale, con lei non si scherza. Amante del cinema e della musica italiana, è da sempre una fan sfegatata di Eros Ramazzotti. Tifosa quanto basta, a 9 anni aveva già pianificato la sua vita: sposare Filippo Inzaghi e diventare una giornalista. I suoi progetti da bambina sono certo cambiati ed anche i suoi gusti in fatto di uomini. Nel suo futuro si vede realizzata lavorativamente e sentimentalmente, si definisce una persona felice per la vita che ha e anche per quella che si sta costruendo.

Anna Prisco, segretaria del sito, sempre disponibile a rispondere ad ogni vostra richiesta ed anche ad ogni vostro reclamo, parlare con il pubblico è sicuramente la sua arma segreta.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Ottobre 2011 20:01